SuperBowl XLIV Streaming

by deadmanwriting on 02/7/2010

Come ogni febbraio che si rispetti è arrivato il momento del SuperBowl, quest’anno il numero 44 (se la mi memoria sui numeri romani non mi inganna). A contenderselo i New Orleans Saints e gli Indianapolis Colts in una partita che si preannuncia dal punteggio stratosferico, date le difese che ci sono in gioco. Il tutto andrà in onda a partire dalla mezzanotte di oggi e per chi fosse interessato ci sono un po’ di modi con cui vederselo:

  1. Se dotati di parabola SKY e abbonamento Sport, la soluzione ottimale è il canale 213 di ESPN America con commento in inglese. Quest’anno di commento in italiano non se ne parla neanche, ma forse è meglio così.
  2. Se dotati di un computer e di una connessione che superi il 56k, la soluzione è andare su questo sito dove dalle 19.00 di stasera cominceranno ad apparire un po’ di link per vedersi la partita; alcuni rimandano a siti come uStream e simili ma con una qualità non sempre accettabile, altri invece permettono la visione se dotati di un determinato programma. La lista dei programmi scaricabili è qui, alcuni stream sono veramente ottimi.
  3. Vengo ora a sapere che verrà trasmesso pure su Rai2, anche se io suggerisco il commento originale.

Insomma, vedete un po’ voi qual è la soluzione che vi si addice e decidete come vedere uno spettacolo che merita di essere ammirato. Tra l’altro quest’anno nello show di metà tempo dovrebbero esibirsi gente del calibro dei Doors (e sì, anche gli All-American Rejects, ma di questi non ve ne frega sicuramente nulla).