On The Way Home

by deadmanwriting on 12/25/2009

Siamo atterrati al Roma Fiumicino dopo un piacevole volo in business class. Penso che botte di culo di queste proporzioni me ne ricapiteranno poche in tutta la mia vita, quando la hostess ci ha cambiato le carte di imbarco devo ammettere di essermi sentito un po’ una merda, 385€ per un volo a/r su NYC in business. Poi m’è passato subito. Alla fin fine se ci sono delle carte fedeltà in qualche maniera bisognerà pur sfruttarle in qualche maniera, no? (sorvolerei volentieri sulla faccia di merda di mio fratello nel fare il gentile con tutti gli impiegati Alitalia, ma se i risultati son questi va pure bene).

Ci siamo fatti una doccia e siamo in attesa che aprano l’imbarco del volo per Milano, poi arriveremo a casa dove ci attende il pranzo coi parenti, lo spacchettamento dei regali – sempre che ce ne siano visto che il mio era l’albergo a New York – , poi cena dalla nonna e finalmente F che una settimana è lunga da far passare, non vedo l’ora!

Essere di nuovo sullo stesso fuso di tutta la gente che senti normalmente fa un certo effetto, mi connetto ai vari siti e non li trovo vuoti alle nove di sera, la gente risponde ai messaggi in tempo reale, insomma… Buon Natale!