Derby d’Italia

by deadmanwriting on 12/6/2009

Vincerlo così è fantastico, non ci sono storie. Non importa se poi perdiamo le prossime 147 partite, ma battere l’Inter ha sempre qualcosa di speciale, erano anni che non soffrivo così tanto i minuti finali di una partita.

Vincerlo con Mourinho allontanato dal campo perchè denigrava l’arbitro è ancora più bello. No, caro mio, non sei intoccabile e se applaudi ironicamente qualsiasi persona in campo vieni sbattuto fuori e poi è inutile che fai il piangina non presentandoti alle interviste con quell’aria da “tanto lo sapevo che sarebbe andata così, gli arbitri fanno schifo, sono tutti contro di noi, sero tituli e siete tutti delle mezze seghe”. Sei ridicolo. E peccato, perchè ultimamente rischiavi anche di starmi simpatico.

Vincerlo davanti a Balotelli che finge una gomitata al volto mai ricevuta scatenando una rissa che si poteva evitare e nell’azione dopo cerca di buttarsi in area rasenta l’apoteosi della goduria. Già, perchè smettiamola di dire che viene insultato perchè è nero. Viene insultato perchè è un’idiota (allora cosa doveva dire Lucarelli quando gli cantavano “Se saltelli muore Lucarelli”? Lui se non sbaglio è bianco. Però è comunista, forse è quello), perchè è un 18enne che in un anno guadagna tanto quanto lo stipendio di tutte le persone che ci sono in curva e fa l’arrogante. Dopo qualche minuto che è entrato in campo e aver pestato – involontariamente – il braccio di Caceres s’è girato e l’ha praticamente insultato dicendogli di alzarsi. Uno così per me si merita di essere insultato a vita. Mi permetto di far notare che è stato lui agli esordi con l’Inter a provocare i tifosi e non viceversa e ora ne paga le conseguenze. Basta dire “i soliti cori dei soliti quattro idioti”, perchè per una volta l’idiota è in campo e non sugli spalti.

Vincere con un gol di Marchisio di rara bellezza, beh, è semplicemente perfetto.

Un’ultima cosa. Godo!

  • Matrix

    Io credo che Balotelli possa essere fischiato, ma evitando qualsiasi frase a sfondo razzista… insultalo perchè è un coglione, e prendi come motivazione che è un coglione, non perchè è nero.
    Altra cosa… ha finto di aver preso la gomitata in faccia, è vero… ma tutti fanno così! C'è anzi chi ha fatto di peggio (tipo Rivaldo in Brasile – Turchia, mondiali 2002). L'altro scemo è Felipe Melo che se la prende pure perchè è stato espulso…. Oh imbecille, datti una calmata che è meglio!

    Grandioso gol di Marchisio… certo che uno che fa 5 gol in Serie A, di cui il primo alla Fiorentina e l'ultimo all'Inter, è un mostro….

    Io godo specie se Mourinho si riesce a far cacciare al 20 min del primo tempo… c'è proprio da essere babbi…

  • http://www.deadmanwriting.com deadmanwriting

    Tu pensi che la gente sugli spalti lo insulti perchè è nero? Io faccio proprio fatica a crederlo, sinceramente. Lo insultano perchè è arrogante (e non dimentichiamoci che è stato lui a provocare i tifosi le prime volte e non viceversa) e perchè in campo insulta a destra e a manca.

    Felipe Melo è un cretino e difatti s'è beccato il rosso, Balotelli per me è alla stregua di Rivaldo, ci starebbe troppo bene una squalifica come successe quella volta, ma so già che non succederà. Con questa sua “simulazione” hai visto bene che diavolo ha provocato in campo… (Per non parlare di Chivu…)

    Marchisio, beh, hai già detto tutto…

    Mourinho, godo.

  • dade33

    godo su murinho

    balotelli è un pirla e gli insulti anch'io nn credo siano provocati dal fatto che e nero (sissoko, muntari, eto'o, vieira e altri sono neri).. e vero che i tifosi spesso sono pirla, ma credo sarebbe un controsenso dire “balotelli negro” e “sissoko figo”..(mitico momo!!!!)
    mamma mia come si era incazzato ieri gigione…
    MARCHISIO IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • http://www.deadmanwriting.com deadmanwriting

    Non mi sono molto chiare le ultime OOOOOO…