Tap Tap Revenge 3

by deadmanwriting on 10/7/2009

E’ finalmente uscito per l’iPhone l’ultimo capitolo di Tap Tap Revenge, ricco di nuove features che vi riporto in inglese per mancanza di voglia di tradurvelo:

  • Improved online play, where you can SILENCE your opponents, throw GOO at them and much more.  You can now also send private messages, browse user profiles, or chat while waiting for the next game to start.
  • Create your own unique avatar. Levels, points, and achievements give you status in the game, and also let you access exclusive game rooms and purchase special powers.
  • A fresh look and feel, plus many more features, including 90-second Quick Games and the popular instant game replay.

In più è stato implementato l’in-app purchase tramite il quale è già possibile acquistare nuovi pacchetti di canzoni, oltre ovviamente alle tonnellate di canzoni gratuite che verranno messe a disposizione per il download. L’in-app purchase è il motivo per cui il gioco non è più scaricabile gratuitamente ma ha un prezzo di 0,79€. Infatti Apple vieta l’in-app purchase alle applicazioni gratuite, misteri del marketing made in Cupertino (io comunque l’ho scaricato al volo, visto le ottime esperienze con le versioni precedenti, soprattutto la 2).

Detto questo, eccovi il link per il download (apre iTunes Store): http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=326916014&mt=8