Voci Dal Call Center

by deadmanwriting on 07/15/2009

Successo giusto giusto 5 minuti fa…

Tizia del Call Center: Buonasera chiamo dal Call Center di Telecom Italia. Lei è il signor Francesco?

Io: No sono il figlio.

TdCC: Posso parlare con lei?

Io: Certo…

(Il mio ex coinquilino mi ha fatto una testa tanta sui call center, ora mi sento in colpa a sbattere il telefono in facciao a dire che sono minorenne e che i miei genitori mi hanno abbandonato per andarsene alle Maldive, oltre al fatto che con la mia voce non ci credono più che sia minorenne, uffa…)

TdCC: Grazie. Chiamo in occasione di una campagna verso ex utenti Telecom tramite la quale vogliamo far conoscere la possibilità con Alice Casa di non dover più pagare il canone (1), avere chiamate verso fissi illimitate, internet 24/24… Lei non è più cliente Telecom giusto (2)?

I: No sono Fastweb e ho tutta l’intenzione di restarci

TdCC: Per curiosità e se non sono indiscreta posso chiederle quanto paga di bolletta?

I: 50€ (3).

TdCC: Ah………….. Allora fa bene a restarci. Buonasera.

———————————————————————————-

(1) Continuo a stupirmi che ci sia ancora (tanta) gente che paga il canone mensile a Telecom quando la stessa Telecom non te lo fa pagare più. Misteri della vita.

(2) Beh se stanno facendo una campagna verso EX clienti Telecom che cavolo di domanda eh?!

(3) Cifra sparata a caso per liberarmene in fretta. Aggiungiamo il fatto che Fastweb non la voglio abbandonare per due principali motivi. Primo: finchè rimane l’unica compagnia che non mette filtri strani, rimarrà l’unica compagnia che prenderò in considerazione come tale. Quando li metterà ci penserò. Secondo: finchè è mio padre che paga e che non fa storie su quanto gli costa la bolletta non vedo perchè mi debba mettere a cercare alternative più economiche. Quello che pago in più a Fastweb è appunto per avere banda libera per qualsiasi cosa io debba fare.