Segnalazioni

by deadmanwriting on 06/8/2009

Oggi sul web è una giornata ricca di eventi, new entry e segnalazioni da fare. Durante la mattina sono venuto a conoscenza di un paio di “cose” parecchio interessanti. Passo a illustrarvele in ordine di conoscenza:

TWITTAMI!

Twittami! è un servizio in stile Digg per la promozione dei propri post e del proprio sito. Il funzionamento è molto semplice, tramite un link presente negli articoli è possibile segnalare alla twittersfera un argomento che vi è piaciuto parecchio dando così modo a chiunque di venirne a conoscenza. Più verra cliccato questo link, più avrete la possibilità di “essere visti”. Il servizio, essendo nato oggi, è ancora in fase beta chiusa (andate sul sito per fare richiesta) e non esente da problemi, infatti su questo blog non è ancora stato installato in quanto stiamo cercando di capire perchè non funziona. e continui aggiornamenti vengono rilasciati in questi giorni. Giusto oggi siamo riusciti ad installarlo sul blog e quindi potete utilizzarlo quanto volete!

APPLEECIOUS

Appleecious è un blog appena nato da un’idea di alcuni “conoscenti” di Twitter. Per evitare di scrivere castronerie cito direttamente dal loro sito: “Applicious è il primo blog italiano dedicato esclusivamente al mondo delle applicazioni di terze parti in ambiente OS X. Il nostro obiettivo è quello di mostrarvi la grande quantità, nonchè qualità dei software tramite recensioni, videorecensioni e anteprime. Il blog è diviso in due principali categorie: Mac e iPhone. Il motivo è semplicissimo, riteniamo che ogni applicazione sviluppata sia per i vostri amati Macintosh, sia per i vostri iPhone, meriti attenzione. La stessa attenzione che ogni sviluppatore dedica costantemente nella creazione e nello sviluppo attraverso diversi stadi fino alla distribuzione per ogni singola applicazione.”

Insomma… Un grosso in bocca al lupo ad entrambi ;)