Linee Di Confine @CasaDelPopolo — Lodi

by deadmanwriting on 04/18/2009

Ci terrei a segnalare questa mostra che si terrà a Lodi da oggi fino al 2 Maggio. Si tratta di una mostra fotografica organizzata da mio fratello e da Sirio (i fotografi di Linee Di Confine e di cui già abbiamo parlato qui) che in questa occasione presenteranno per la prima volta “dal vivo” i loro lavori. Per maggiori informazioni sulla mostra riprendo direttamente dal loro blog:

Ci terrei a precisare che come c’è scritto sopra l’inizio della mostra sarà alle 18.30 con l’inaugurazione e il rinfresco gentilmente offerto dalla Casa del Popolo di Lodi. La serata proseguirà con un concerto di violino fino a tarda serata.
Il rinfresco consiste di vino bianco, pane e salame.
Per tutta la durata della mostra però, fino al 2 Maggio 2009, gli orari di apertura della Casa del Popolo non saranno quelli soliti di un museo, per cause ovvie come la mancanza di personale che offre lavoro anche in altri luoghi, ma sarà invece aperto e dunque usufruibile durante le serata dopo le 20.00 circa, e nei fine settimana anche dalla mattina fino a tarda sera.
Cordialmente,


Linee di Confine.

Per chi fosse nei paraggi e fosse interessato posto anche la mappa per raggiungere la Casa del Popolo dove si terrà la mostra.

Visualizzazione ingrandita della mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per la verità per arrivarci dovrete percorrere Via della Selvagreca fino in fondo raggiungendo così uno spiazzo dove trovere il locale. In qualsiasi caso non esitate a contattarmi (o contattare direttamente loro) per qualsiasi informazione: michele PUNTO sarzana AT gmail PUNTO com !


  • http://lineediconfine.wordpress.com/ Ego

    Gentilissim come al solito. ;)
    Ego.

  • http://lineediconfine.wordpress.com Ego

    Gentilissim come al solito. ;)
    Ego.