Happy Birthday DeadManWriting

by deadmanwriting on 04/11/2009

1 anno fa nasceva DeadManWriting.com per opera mia e di Zuc! In realtà esistono alcuni (pochi) articoli precedenti, a partire dall’1 aprile 2008, che però erano stati presi da un blog che avevo aperto (UkItalianJob) per poi abbandonarlo quando è stato creato questo dominio. Lo scopo per cui è stato creato come non ci era chiaro allora non ci è chiaro neanche adesso, qualcosa abbiamo provato a buttar giù nel momento dell’apertura (QUI). La mia intenzione era quella di tenere un diario aggiornato della mia esperienza in Inghilterra, quella di Zuc di scrivere minchiate ed effettivamente in questo siamo riusciti benissimo. Quello che non ci aspettavamo è che saremmo andati avanti anche dopo, più o meno regolarmente, e saremmo arrivati a questo traguardo.

Il blog s’è evoluto nel tempo, è stata cambiata la grafica ogni tanto, siamo passati dal tenerlo su un server nascosto in una cantina buia del Politecnico di Milano a tenerlo su un server condiviso di Netsons (oddio, non che questo ci abbia risparmiato problemi, ma perlomeno non crolla più una volta ogni due giorni), si sono aggiunti autori, prima Marco mio coinquilino e colui che mi sopportava in Inghilterra e poi Mike mio attuale coinquilino a Milano, è stata aggiunta la pubblicità anche se ancora non ci permette di vivere senza far niente anzi a dirla tutta ancora non siamo riusciti ad incassare nulla visto che non abbiamo raggiunto la quota minima, ha passato l’estate, l’autunno e l’inverno, è sopravvissuto ai cibi inglesi, ai miei scleri, agli scleri degli altri, agli insulti e anche a Berlusconi. Insomma è un blog che crede in se stesso :D .

Vorremmo quindi ringraziare il nostro manager, i  nostri produttori, la mia etichetta discografica, MTV, i Blik 182 per questa splendida opportunità che ci è stata concessa… Vorremmo ringraziare chi ci legge, più o meno spontaneamente, perchè diciamocela tutta, se non ci leggesse nessuno probabilmente avremmo smesso molto tempo fa di scrivere stronzate, quindi ritenetevi responsabili se stiamo continuando. Che altro dire? Se volete rileggere tutto, cominciate pure da QUA, l’inizio di tutto, l’inizio della fine… Altrimenti, continuate a leggerci e preparatevi al secondo anno di DeadManWriting :D !

  • http://syymza.wordpress.com/ syymza

    Auguriiii ^^ tra un po’ dovrò preparar la torta anche al mio ^^

  • http://syymza.wordpress.com syymza

    Auguriiii ^^ tra un po’ dovrò preparar la torta anche al mio ^^

  • Poli

    buon compleanno DeadManWriting…un blog bellissimo che leggo da poco!!!
    scusate se il mio nome vi schiaccia cn i ricordi!! :P

  • Poli

    buon compleanno DeadManWriting…un blog bellissimo che leggo da poco!!!
    scusate se il mio nome vi schiaccia cn i ricordi!! :P