New “Home”

by deadmanwriting on 03/9/2009

Inizia un nuovo semestre e con questo come sempre anche dei nuovi corsi. Ciò che cambia questa volta è il luogo, sempre Politecnico di Milano (non riusciremo mai a scappare), ma questa volta ci hanno trasferiti in Bovisa, sede nuova, aule nuove, tutto nuovo, niente Wi Fi :evil: … Ma partiamo con ordine.

IL PASSANTE

bovisa6

La comodità di avere la sede in Bovisa è quella di avere la fermata del passante esattamente sotto casa e quindi metterci 20 minuti per essere in aula. Certo, sempre che le FN non decidano come stamattina che guidare i treni è sbatti e quindi accumulare ritardi su ritardi lasciando inoltre i treni al buio. Va bene che oggi è la giornata mondiale della lentezza, ma a tutto c’è un limite!

LA NUOVA SEDE

bovisa5

La nostra nuova casa ci accoglie in tutto il suo splendore con tanto di buffet offerto dal Magnifico. Tralasciamo la calca di gente che si ammassava sui tavoli, ho dovuto uccidere per un pezzo di pane e non vi dico cos’ho dovuto fare per un piatto di insalata di riso. Tutto sommato però ci siamo nutriti in un modo o nell’altro.

LA CONQUISTA!!!

bovisa4

Presa confidenza con l’ambiente ci siamo inoltrati nei meandri del Politecnico e abbiamo colpito il primo obiettivo! DeadManWriting si espande anche a nord di Milano! SPAM!

Le altre foto sono visibili QUI.