Non Ho Più Parole

by deadmanwriting on 03/3/2009

moratti+inter+mourinho+ladri

Moratti: “Il rigore? C’era…
Le proteste mi sorprendono”

Il presidente dell’Inter torna sull’episodio chiave della sfida del Meazza. “Il fallo su Balotelli c’era, è incredibile la sicurezza con cui la Roma ha affermato il contrario. C’è troppo astio in certe valutazioni. Il gesto di Mario alla curva giallorossa? E’ fatto così…”

Le dichiarazioni sono di ieri, purtroppo (o per fortuna) me le sono perse. M’ero ripromesso di non commentare più le parole di Mourinho & Co. ma proprio non ce la faccio.

A me più che le proteste sorprende la faccia tosta con cui uno possa affermare una stronzata del genere, quando si vedeva in diretta che Balotelli si buttava in area senza che venisse toccato da nessuno. Si può anche ammettere, come ha fatto Ranieri e tanti altri allenatori nel corso di questo campionato, di aver ricevuto una “svista” a favore, tanto il risultato non cambia. Beh lui e Mourinho non ce l’hanno fatta. Loro e un gruppo molto folto di interisti riescono a sostenere che l’attaccante sia stato *evidentemente* colpito. Da che cosa?! Da un’illuminazione divina forse. Già, la stessa che poi lo ha portato a rivolgersi con fare alquanto irriverente e a mò di sfottò verso tutta la curva romanista. “E’ fatto così…”?! Beh il giorno che prenderà una calcagnata da un intero gruppo di tifosi dirò “beh loro sono fatti cosà, mi spiace” e darò pure loro ragione. Balotelli prende una barcata di soldi per tirare quattro calci al pallone, ha 18 anni, dovrebbe essere da esempio per i “giovani” e invece è il più indisponente, arrogante e stronzo calciatore che io abbia mai visto in campo. Abbassa la cresta che è meglio. Mah…

  • http://www.signal-eleven.com/ dead.Mike

    Oh. Sono d’accordo con te.
    Pero’ che palle questi post.

    • http://www.deadmanwriting.com deadmanwriting

      Dì a Moratti e Mourinho di smetterla di dire stronzate.

      Ho resistito fino ad oggi, ma Mourinho è riuscito a dirne un’altra. “Prostituzione intellettuale”, ma per piacere…

  • http://www.signal-eleven.com dead.Mike

    Oh. Sono d’accordo con te.
    Pero’ che palle questi post.

    • dead.ZazzA

      Dì a Moratti e Mourinho di smetterla di dire stronzate.

      Ho resistito fino ad oggi, ma Mourinho è riuscito a dirne un’altra. “Prostituzione intellettuale”, ma per piacere…