XLIII SuperBowl [STREAMING]

by deadmanwriting on 02/1/2009

sb

Si gioca stanotte a Tampa Bay il 43° SuperBowl della storia della National Football League americana. Questa volta si affronteranno gli Arizona Cardinals contro i rocciosissimi Pittsburgh Steelers. Favorita la compagine Steelers, che si presenta con un’ottima difesa e molta più esperienza. Dall’altra parte i Cardinals sono la sorpresa dei playoff, qualificatosi con la peggior media della storia e arrivati fino alla finale battendo anche Philadelphia che a sua volta aveva eliminato i campioni in carica dei NY Giants (siate dannati Phils!).

In definitiva si prospetta una gran partita, a fianco della quale ci si potrà godere l’Half Game Show e le ormai famose pubblicità create appositamente per il SuperBowl (Un esempio? La pubblicità di Ridley Scott per la Apple nel 1984 fu trasmessa durante la finale).

Se volete godervi la partita potete cliccare sull’immagine qui sotto da cui sarete reindirizzati su un sito, su cui trovate una lista di siti per la visione in streaming! Buon divertimento!

stream

Per la cronaca, hanno vinto i Pittsburgh Steelers 27 a 23 dopo una partita avvincentissima e con un TD a 35″ dalla fine. Andare sul sito della NFL per vedere gli highlights!

  • http://syymza.wordpress.com/ syymza

    Che partita!!

  • http://syymza.wordpress.com syymza

    Che partita!!