Couch to 5k, Settimana 2 Giorno 3

by dead.Mike on 07/26/2008

E anche la settimana due è andata.

Di questo passo ci metterò ben più di 9 settimane, avendo fatto 3 giorni di pausa (mercoledi’, giovedi’ e venerdi’ senza corsa). Ma i motivi erano sempre ottimi: weekend in montagna e laurea.

Questa mattina mi sono svegliato un po’ piu’ tardi del solito, 6.50, e ho iniziato a correre alle 7.30, con qualche flessione prima e stretching al parco dopo il riscaldamento. La differenza rispetto a correre alle 6, in termini di temperatura, si sente eccome, sono una pozza di sudore.

Stretching anche alla fine, non è mai troppo…e il fastidio ogni tanto ritorna…ora l’amico ghiaccio sta convincendo la mia gamba che “non fa male, non fa male”….spero sia solo stanchezza.

Per la laurea alcuni amici mi hanno regalato un libro sulla corsa, quindi, se tutto va bene, la rubrica sul running (che da oggi cambia nome e diventa “Dead Man Running” continuerà anche dopo i 5k.

Ho un obiettivo, ma non lo scrivo (e non dovrei parlarne) perche’ l’ultima volta che l’ho fatto mi sono fatto male.

Dal momento che SO di avere almeno un lettore che corre, vi invito a scrivere cosa ne pensate di questi report. Ultimamente sono un po’ scarni, e ripetitivi, lo so, perche’ non succede molto, ma se correte anche voi vi invito a scrivere i vostri report come commenti, nella settimana e giorno corrispondente.

Stay tuned, more to come.

  • http://syymza.wordpress.com/ Syymza

    :) mi spiace Mike… io pedalo :P

  • http://syymza.wordpress.com Syymza

    :) mi spiace Mike… io pedalo :P