Day 61/62 – I Nostri… I Nostri… Stasera Non Mi Viene

by deadmanwriting on 06/16/2008

Anche ieri il blog ha deciso di non aver voglia di vivere, quindi sono riuscito a scrivere un solo articolo prima che mi abbandonasse. La cosa divertente è che ha più problemi durante il week end che durante la settimana, il che ha del paradossale… Comunque, attenderemo il 2 luglio, giorno in cui teoricamente (e anche praticamente si spera, vista che ci ho messo dei soldi) verrà attivato l’indirizzo sul nuovo server.

Ieri in effetti non è che meritasse un post tutto suo, visto che abbiamo passato la giornata a poltrire sul divano. Scelta dovuta anche al tempo pessimo e freddo che c’è stato.

Oggi invece la giornata era parsa cominciare con il piede giusto. Sveglia, colazione, cesso come al solito, metto il naso fuori per decidere l’abbigliamento e questo è quello che l’aria mi ispira: Tenuta Mare ZazzA! Cappellino, maglietta, bermuda e infradito, il tempo lo permette! Si esce, gasatissimo nell’avere azzeccato la scelta, aria tra i piedi e via andare. Arrivo in ufficio e la giornata comincia a peggiorare visto che mi hanno rimesso su quel maledettissimo gioco. Arriva la prima pausa siga e scendendo vengo colpito da un’ondata di freddo paurosa e scopro che il sole è stato coperto da degli immensi nuvoloni neri. Per fortuna ora sono arrivato a casa e il tempo mi ha risparmiato almeno l’acquazzone, ma non lo escludo entro stasera.

Attendo Marco che ritorna dalla spesa e poi si mangia! Saluti!

ZazzA