Day 20 – Bagno Di Sole…

by deadmanwriting on 05/5/2008

Come già detto, giornata di festa caratterizzata però da un insolito e caldo sole, di cui, come potete vedere nella foto, non abbiamo assolutamente approfittato!

Purtroppo qualche problema c’è stato… Il bianco della casa, del giardino, delle sedie, del tavolo e di quant’altro era accecante, per cui l’unico modo per non morire era girare ad occhi chiusi… In più come se non bastasse Marco ad un certo punto ha deciso di togliersi la maglietta e in quel momento la sua pelle bianca cadaverica è diventato l’oggetto di maggior disturbo per la mia vista, peggio dei mattoni della casa… Signora Spelta per favore, faccia qualcosa! Me lo faccia abbronzare un attimo prima di mandarlo in “vacanza”… :)

Nel frattempo la Junko ha deciso di passare l’intera giornata a fare origami… E quando dico “intera giornata” intendo intera giornata… Ha cominciato stamattina alle 10 e ha finito 10 minuti fa (18.50)… Non so, che abbia in mente di ricreare l’esercito degli uomini di creta per agevolare la conquista della Gran Bretagna da parte del Giappone?! Spero di essermene già andato quando l’offensiva inizierà, prima di venire additato come cospiratore… Ecco un esempio di paracaduti che serviranno agli omini per lanciarsi su Buckingham Palace…

Notare la faccia contenta… Come se non avessi capito quello che hai in mente di fare…! Ti bloccherò! E’ inutile che cerchi di camuffare il tutto dietro dei semplici origami…!

Vabbè, momenti di demenza senile…!

Saluti!

ZazzA

  • ale

    Marco te l’avevo detto di farti qualche lampada quando ci andavo anch’io! :)

  • ale

    Marco te l’avevo detto di farti qualche lampada quando ci andavo anch’io! :)